Iscrizioni on line

Da oggi è possibile registrarsi per effettuare le iscrizioni all’anno scolastico 2021/2022!

Le iscrizioni online riguardano le studentesse e gli studenti delle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado e i centri di formazione professionale regionali che hanno aderito.

Potranno essere effettuate dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.

Qui tutte le informazioni  https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-iscrizioni-online-da-oggi-la-procedura-di-registrazione-le-domande-per-la-scelta-dell-istituto-dal-4-al-25-gennaio-2021

WWW.ISCRIZIONI.ISTRUZIONE.IT/

Documenti indispensabili per completare l’iscrizione:

1.  documento di identità di chi compila la domanda
  2.  codice fiscale dei genitori
  3.  codice fiscale del bambino da iscrivere
  4. CODICE DELLA SCUOLA PRIMARIA:  RMEE8BK017
  5. CODICE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:  RMMM8BK016
  6. attestato d'idoneità al grado successivo di istruzione obbligatoria (solo per la Scuola Secondaria di I grado)