Iscrizioni on line

Le iscrizioni on line prevedono alcune fasi. le iscrizioni alle classi iniziali dei corsidi studio delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado si effettuano on line .le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

IMPORTANTE dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione.

WWW.ISCRIZIONI.ISTRUZIONE.IT/

Documenti indispensabili per completare l’iscrizione:

1.  documento di identità di chi compila la domanda
  2.  codice fiscale dei genitori
  3.  codice fiscale del bambino da iscrivere
  4. CODICE DELLA SCUOLA PRIMARIA:  RMEE8BK017
  5. CODICE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:  RMMM8BK016
  6. attestato d'idoneità al grado successivo di istruzione obbligatoria (solo per la Scuola Secondaria di I grado)